Scuola Italiana sci Campofelice

La nostra scuola

La Scuola Sci Campo Felice è la storica Scuola Sci di Campo Felice, nasce nel 1970 insieme alla stazione da cui prende il nome, vanta nel suo organico maestri/allenatori di sci e snowboard specializzati nel telemarkfreeridefreestyle, nell’insegnamento ai bambini e ai diversamente abili.

La nostra Scuola, garantisce un’offerta di corsi di sci completa per ogni livello, la simpatia e la voglia di divertirsi sciando contraddistingue i nostri maestri che insegneranno la tecnica ma anche il piacere di godere della montagna.

La professionalità e il divertimento è assicurato

Ci stiamo preparando per la grande riapertura, rimanete collegati  con i nostri social per restare sempre aggiornati.

Vi aspettiamo in pista!

Sull' appennino centrale

Campo Felice

Campo Felice è una delle località più famose dell’Appennino Centrale, meta ambita dai turisti romani. Si trova al centro di una vasta conchiglia, fatta con i bordi di cinque montagne, tutte alte più di 2000 metri ed innevate da novembre ad aprile. Da una di queste cime, il Monte Rotondo, si può godere nelle giornate nitide, di un panorama eccezionale, che abbraccia in un solo sguardo le vette più alte d’Abruzzo: il Gran Sasso, il Sirente, il Velino, la Duchessa e la Maiella.

Scuola Italiana sci Campofelice

La nostra scuola

Possiamo soddisfare tutte le vostre esigenze offrendovi lezioni private o di gruppo, per bambini e per adulti, principianti ed esperti. L’organico vanta istruttori nazionali per avviamento all’agonismo e preparazione agli aspiranti maestri.

Sull' appennino centrale

Campo Felice

Campo Felice è un delle località più famose dell’Appennino Centrale, meta ambita dai turisti romani. Si trova al centro di una vasta conchiglia, fatta con i bordi di cinque montagne, tutte alte più di 2000 metri ed innevate da novembre ad aprile. Da una di queste cime, il Monte Rotondo, si può godere nelle giornate nitide, di un panorama eccezionale, che abbraccia in un solo sguardo le vette più alte d’Abruzzo: il Gran Sasso, il Sirente, il Velino, la Duchessa e la Maiella.

La professionalità e il divertimento è assicurato

Ci staimo preparando per la grande riapertura, rimanete collegati  con i nostri social per restare sempre aggiornati.

Vi aspettiamo in pista!