Corsi di Sci per Bambini

Corso Collettivo BABY 4-6 anni

Per i bambini lo sci deve rappresentare prima di tutto un divertimento. Affinché i vostri piccoli possano vivere l’apprendimento come un momento di incontro e scoperta, nonché un’occasione per stringere nuove amicizie, consigliamo di scegliere il nostro corso collettivo junior.

La lezione sugli sci si svolge dalle 11.00 alle 13.00

dalle 13.00 alle 15.00 i bimbi verranno accompagnati al Kinderheim.

Il prezzo del corso è di 280 € ( pranzo e Kinderheim compreso)

Da quest’anno nel prezzo sono inclusi anche il noleggio e il deposito dell’attrezzatura.

I corsi si terranno presso gli Impianti Tognola con ritrovo all’arrivo della funivia, nello spazio antistante il Rifugio Tognola**.

* le ore si intendono di 55 minuti

** In caso di condizioni meteorologiche avverse, tali da non consentire l’acceso agli impianti Tognola, il maestro o la nostra segreteria vi informeranno rispetto al nuovo punto di ritrovo.

Contatta la segreteria per ricevere informazioni in merito

I corsi si effettuano con un minimo di 5 iscritti.

Le date dei corsi subiranno delle variazioni nel periodo natalizio.

Corso Collettivo JUNIOR 6 -12 anni

Per i bambini lo sci deve rappresentare prima di tutto un divertimento. Affinché i vostri piccoli possano vivere l’apprendimento come un momento di incontro e scoperta, nonché un’occasione per stringere nuove amicizie, consigliamo di scegliere il nostro corso collettivo junior.

Il corso, composto da 20 ore* complessive di lezione, si svolge dal lunedì al venerdì con il seguente programma:

• dal lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 15.00.
    Il lunedì si terrà la selezione volta a valutare le capacità di ciascun iscritto per garantire un’efficace composizione dei gruppi al termine della quale verrà assegnato il maestro che vi seguirà per l’intera settimana.

Il prezzo del corso è di 280,00 € (pranzo compreso)

* le ore si intendono di 55 minuti

Contatta la segreteria per ricevere informazioni in merito.

I corsi si effettuano con un minimo di 5 iscritti dello stesso livello.

2. Corsi di sci per Adulti
1. Promozione scia con noi